Marzamemi - b&b Estremo Sud

Affittacamere e Casa Vacanze

I proprietari hanno aperto la loro casa per farvi conoscere la Sicilia non solo per il suo mare e le sue coste, i suoi profumi e i colori della macchia mediterranea, ma anche per potervi inoltrare all'interno di questa magnifica regione e scoprire la storia, le tradizioni e la gastronomia del Sud della Sicilia.

 

Qui trovere un ambiente coordiale e ospitale, la tranquillità e il silenzio che desiderate, inoltre vi assisteremo al massimo delle nostre possibilità affinchè voi trascorriate una vancanza nel segno della cultura e del divertimento.

 

 

 

La struttura gode di una posizione unica. Situata sulla strada che collega il paese di Pachino con il borgo marinaro di Marzamemi, come avrete modo di vedere nelle immagini, è immersa nel verde.

Attrezzata di tutti i confort utili qui trovere il relax che tanto cercate.

 

 

I punti di interesse sono quasi tutti equidistanti, infatti da qui è molto semplice raggiungere le spiaggie più famose del luogo come: Calamosche, Vendicari, San Lorenzo, la Spinazza e Capo Passero nel versante Ionico; per poi  passare all'Isola delle Correnti, Carratois, Concerie, Porto Ulisse nel Mar Mediterraneo.

 

Entrerete in contatto con posti paradisiaci e avrete la possibilità di scegliere se usufruire degli stabilimenti balneari oppure raggiungere spiagge deserte, dove sarà molto facile che vi troviate da soli in un intero litorale.